Giocare a bingo online su facebook

facebook Giocare a bingo online su facebook

Giocare a bingo online su facebook

Se c’è una cosa che indubbiamente accomuna i giocatori di bingo online e gli utenti di facebook, questa è sicuramente legata al costante e crescente numero di giocatori di bingo online ed utenti che si iscrivono al social network più famoso al mondo. Considerando le numerose applicazioni che consentono di giocare gratis a bingo su internet attraverso facebook, si è indotti a ritenere che quest’ultimo sia la piattaforma naturale per l’evoluzione del bingo online. Purtroppo, invece, le cose non stanno proprio così giacchè a causa di problematiche legate a motivazioni di privacy, il social network sembrerebbe non essere il luogo più adatto ad intrattenere i numerosi appassionati di bingo online.

Le diverse applicazioni che consentono ai giocatori di bingo di poter giocare in maniera totalmente gratuita attraverso lo strumento facebook, non discostano da quelle messe a disposizione proprio dai siti di bingo online. C’è però una netta differenza che riguarda la gestione della privacy. In facebook, infatti, ciascun’applicazione ha libero accesso a tutti i dati di ciascun utente, comprese le informazioni che nulla hanno a che vedere col gioco del bingo: si pensi, ad esempio, a foto, amici, commenti, professione, ecc. Questa è la motivazione principale che, unita ad altre, ha indotto i legislatori americani ed europei ad effettuare una seria valutazione avente ad oggetto la modalità con la quale facebook tratta i dati degli utenti appartenenti ai due continenti in esame. Problematica quest’ultima tutt’altro che di poco conto, che la dirigenza facebook sta affrontando in maniera molto seria per trovare delle valide soluzioni relative alla gestione privacy utenti.

La soluzione prima alla quale i legislatori esterni e la stessa dirigenza sono indotti a pensare, riguarderebbe una modificazione nel modo in cui il social network consente alle proprie applicazioni di avere accesso ai dati degli utenti. In altre parole, facebook dovrebbe cambiare radicalmente il modo in cui le applicazioni accedono a questi dati. In attesa della soluzione di questa problematica, il social network in questione non resta la piattaforma migliore per giocare a bingo online, il ché significa che sia coloro che si avvicinano a questo gioco per la prima volta, sia i giocatori che vogliono sperimentare gratis le qualità di una nuova sala da bingo su internet, lo potranno fare accedendo al gioco in maniera gratuita direttamente dai siti di bingo. Questi ultimi, infatti, offrono ai giocatori una migliore difesa della loro privacy, garantita dai gestori dei siti in questione e da professionisti del settore gaming.
Ci sono siti come Ruby Bingo presso il quale è possibile cominciare a giocare gratis e provare le qualità di questa ottima sala. Ruby Bingo oltre a garantire la privacy dei propri giocatori per quanto concerne le informazioni generali, offre una garanzia totale riguardo alle transazioni monetarie attuate dai giocatori sul proprio sito. Inoltre, è possibile ricevere l’incredibile bonus offerto ai nuovi giocatori da Ruby Bingo: parliamo di €16 completamente gratuiti ai quali si aggiunge un bonus del 300% sul deposito successivo. A tutti questi vantaggi si aggiunge, come abbiamo detto, la tutela della privacy dei giocatori.

Si comprende, dunque, che qualora decidiamo di trascorrere delle ore a giocare a bingo online e non intendiamo eseguire depositi di denaro, bensì sfruttare le possibilità di gioco gratuito presenti sul web, la scelta più giusta resta sempre quella di scegliere un sito di bingo, gestito sicuramente da professionisti del settore.

URL breve: http://bingoonlineitaliano.com/?p=190

Scritto da il 18:08. Registrato sotto Bingo Notizie, Ultimi articoli. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

3 Commenti per “Giocare a bingo online su facebook”

  1. steliananana

    ciao mi piace il bingoooooooooooo!

  2. assunta

    come si mette il sito

  3. Michele

    Salve Assunta,

    deve semplicemente effettuare il download gratuito della sala bingo che preferisce e registrarsi.

    Tanto basta per cominciare a giocare.

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati